torta carnevale

torta carnevale

lunedì 23 marzo 2009

SORPRESA


Un grande ringraziamento a Sabina, che anche se l'ho conosciuta solo attraverso il Blog, mi è molto cara, è una persona veramente speciale.
Sei stata la mia prima lettrice e sostenitrice e ti ringrazio per questo.
Un amico comune, stamani quando sono arrivata in studio mi ha detto: sulla mia scrivania c'è una cosina per te, prendila.
Certo, non avevo idea di trovare un regalo per me fatto da Sabina.
Un piccolo quadretto che raffigura una cucina ( la mia cucina ), fatto con la pasta di sale.
Cara mi hai lasciato senza parole e non voglio dirti le solite frasi fatte............ ma sappi che con questo piccolo oggetto mi hai resa tanto tanto felice, grazie.
Non vedo l'ora di tornare a casa stasera per poterlo appendere in cucina, così tutte le volte che lo guarderò , avrò un pensiero di buon auspicio per te.

Ciao Carissima un abbraccio!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Come mi fa piacere che ti sia piaciuto Stefi, e che onore vedere il quadretto on-line, nel tuo blog!
    Oggi giornata movimentata, non sono riuscita a scriverti prima, ma all’ora di pranzo sono venuta, come sempre, a curiosare nella tua cucina virtuale piena di tante cose buone!
    Pensa che con la pasta di sale avevo sempre fatto solo piccole cose per Natale, coroncine, agrifogli, ma questa volta ho voluto osare con “arredo cucina” (sarà l’influenza di certo architetto di nostra conoscenza? Eheh) ed ecco una cucinina per te; mi farà piacere pensarla nella creativa cucina della nostra cuoca ;-)
    Un caro abbraccio dall’affezionata lettrice Sabina

    RispondiElimina
  2. Che pensiero gentile,una vera amica che esprime con semplicità il suo sentimento di amicizia per te . Brava Sabina. un bacio ad entrambe , Rorò.

    RispondiElimina
  3. Grazie Rorò, sei gentile anche tu.
    A presto. Sabi

    RispondiElimina
  4. Grazie Rorò, un abbraccio anche a te a presto e scusa se non ti ho risposto prima.
    Ciao!!!

    RispondiElimina